In questa recensione ci occuperemo del bagaglio a mano Cabin Max Malmo. Una valigia che somiglia più ad un grosso sacco che ad un vero e proprio bagaglio. Prima di iniziare ti voglio ricordare, che questo può anche essere utilizzato come bagaglio a mano per diverse compagnie aeree, ma per averne l’assoluta certezza, contatta quella che utilizzi di solito e prendi informazioni prima ancora di procedere a qualsiasi acquisto. Questo bagaglio della Cabin Max, modello Malmo è dotato di un bel design, gusto e comodità; oltre a spazio e morbidezza.
Insomma, questo modello sarà il migliore amico di molti di voi lettori! E sapete il perché? Perché, come d’altronde pubblicizza e afferma la stessa Cabin Max, questo è il “trolley da viaggio più leggero al mondo”. E in effetti, come vedrete proseguendo nella lettura di questa recensione, il Cabin Max Malmo ha un peso pari a soli 1,7 kg ed è dotato di ruote, dunque è una delle soluzioni più comode possibili per i vostri viaggi. A tale comodità viene comunque accompagnato un design semplice ma efficace, che non mancherà di certo di affascinare i tanti appassionati di queste qualità in un buon trolley da viaggio, disponibile nei colori nero e verde.
Morbido e leggero
Sono certo che la lettura di questa recensione convincerà molti di voi sulla bontà del prodotto in esame: per ciò che mi riguarda, posso assicurarti che un simile elenco di caratteristiche dimostra e manifesta una comodità e una compattezza a dir poco rara sul mercato. La comodità fatta trolley! Alcuni dati, riguardanti la sensazione di relax che questo trolley da viaggio vi potrà trasmettere, li ho già esposti poco sopra: se non vi annoio, però, mi permetto di ripeterne qualcuno.
Il Cabin Max Malmo è un trolley da viaggio estremamente leggero: con soli 1.7 kg, e insieme col fatto di essere dotato di ruote, questo trolley potrà essere spostato e potrà seguirvi senza la minima difficoltà. Parlando poi delle sue dimensioni, che rientrano nella media per questo tipo di bagagli (parliamo infatti di un 55 x 40 x 20 cm), il Cabin Max Malmo si manifesta anche come una ottima scelta nel mercato dei trolley da utilizzare come bagaglio a mano, perfetto dunque per essere portato tranquillamente in una cabina di aereo, senza necessità spesso di imbarcarlo in stiva. Nonostante tutte le comodità, il Cabin Max Malmo è anche dotato di un ottimo spazio, interno ed esterno, dato che si evidenzia per un volume pari a 44 litri.
Non molto capiente
Potete farci stare tutto quello di cui hai bisogno, anche se non lo possiamo inserire nella categoria dei trolley più capienti che ci sono sul mercato. La sua struttura morbida, accompagnata da chiusure con cerniera, consente comunque di poter approfittare in maniera completa dello spazio offerto. Forse un po’ piccolo? Di sicuro, per poter garantire quella comodità che vi ho tanto elogiato fin’ora, il Cabin Max Malmo ha dovuto sacrificare qualcosa, ossia il volume massimo: 44 litri sono un ottima capienza, ma di sicuro inferiore rispetto ad altri modelli.
Come già accennato, comunque, la struttura morbida e flessibile, insieme con le chiusure a cerniera, leniscono almeno in parte tale minima sofferenza. Secondo il mio modesto parere, il Cabin Max Malmo è una ottima soluzione per i viaggiatori occasionali: per chi ha voglia di trascorrere una vacanza di qualche giorno all’estero, questo modello di trolley da viaggio è infatti in grado di garantire la comodità e la compattezza necessarie, insieme con una sufficiente capacità di trasporto. Senza dimenticare, è ovvio, una piena garanzia di tranquillità e leggerezza!