Nel mondo delle valigie Roncato rappresenta sicuramente uno dei marchi migliori in circolazione dato che è adottato in tutto il mondo ed è riconosciuto da tutti come punto di riferimento. Acquistando una valigia da questo produttore poi si può stare certi che rientra tranquillamente all’interno degli standard suggeriti dalle compagnie aeree di tutto il mondo. Quindi direttamente siamo al primo pro, le misure collaudate. Passiamo poi alla realizzazione ai materiali impiegati, perché effettivamente siamo su alti standard. Qui abbiamo a che fare con il classico bagaglio a mano, però in forma di valigia classica.
Ragionate bene prima di andare a comprare un prodotto di questo tipo. Possiamo andare a consigliarlo sia per il fattore estetico che per i materiali con cui è realizzato. Non indifferenti poi le novità sul fronte delle dimensioni e la possibilità di utilizzare questo prodotto come bagaglio a mano con tranquillità anche con le compagnie low cost. Il costo è molto contenuto e per esperienze collaudate possiamo confermare che potrete portare a bordo tranquillamente e senza alcun tipo di problema anche uno zaino come bagaglio aggiuntivo, cosa non indifferente.
Da utilizzare in ogni volo e viaggio
Quindi collimando questi due tipi di bagaglio portate con una spesa molto contenuta tutto quello che vi occorre ad un viaggio anche all’estero. Cosa non da poco perché dobbiamo ricordare che alcune volte le valigie possono arrivare a costare molto di più, e invece in questo caso siamo più che tranquilli con una spesa contenuta. Non è il bagaglio classico da 23 kg, ma quello serve per altri tipi di utilizzi, è cosa nota. Per viaggi di piacere insomma con una spesa contenuta avrete a casa un bagaglio molto comodo.
Non è solo questione di dimensioni infatti, dato che questo prodotto dispone anche di un comodo carrello estraibile e può essere trasportata grazie alle sue rotelle. Quindi per tragitti lunghi magari all’interno di un hub di qualche compagnia aerea grande o un interscambio per voli internazionali si può trasportare senza alcun tipo di problema da una parte all’altra, anche su grosse distanze. Il manico è ovviamente estraibile quindi se si hanno problemi di spazio lo si ripone in forma automatica.
Ottimo e dal prezzo contenuto
La colorazione che è disponibile è quella blu che non stona mai, anche se è un discorso soggettivo. Bisogna dire che tutte le tasche sono gestite da cerniere di alta qualità e anche nel momento in cui si va a sovraccaricare un po’ la valigia effettivamente ci si ritrova comunque con il contenuto compattato, perché il prodotto è garantito ed è resistente, non si deforma certamente con poco.
Presenti anche tasche interiori e il colpo d’occhio che restituisce è di ottimo livello, garantito. Prodotto destinato a qualsiasi tipo di utente e budget. Sia chi vuole spendere molto che poco, troverà una valigia molto interessante e bella da vedere, pertanto il consiglio è di tenerla in considerazione in modo concreto se si cerca un bel bagaglio a mano per i propri viaggi anche intorno al mondo.